Il toccante saluto di Zirkzee: "Non ho parole per spiegare quanto Bologna significhi per me"

Vocegiallorossa.it Da oggi Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese lascia il Bologna e firma un quinquennale coi Red Devils. Dopo l'annuncio da parte del club inglese, arriva anche il saluto dell'attaccante olandese al Bologna: "Grazie, rossoblu. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Vincenzo Bellino Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:02) Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L'attaccante olandese, che ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, sarà il 14° giocatore dei Paesi Bassi a indossare la maglia dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

L’austriaco non ha nessuna intenzione di lasciare la sponda nerazzurra del Naviglio e blocca in questo modo una possibile trattativa con il Genoa per Gudmundsson. È messa bene l’Inter che ha confermato Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

L'attaccante olandese, annunciato oggi dai Red Devils, ha raccontato di un simpatico siparietto che ha visto protagonista il centrocampista Kobbie Mainoo, al termine della semifinale di Euro 2024 tra Inghilterra e Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee saluta i rossoblu: “Lascio il Bologna dove merita di stare”

Per gli ing… Mentre Cambiaghi faceva le visite mediche all’Isokinetic, Zirzkee salutava definitivamente. (La Repubblica)

216 Redazione CM (Calciomercato.com)

Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)