Biraghi e Zalewski, intrecci di mercato tra Inter, Fiorentina e Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter, alla ricerca di un sostituto per Tajon Buchanan, sempre più vicino al trasferimento al Villarreal, ha messo gli occhi su Cristiano Biraghi della Fiorentina e Nicola Zalewski della Roma. La cessione di Buchanan, ormai imminente, ha aperto le porte a nuovi scenari di mercato per il club nerazzurro, che deve trovare un valido sostituto per l'esterno canadese.
Biraghi, prodotto del vivaio della Fiorentina, rappresenta una soluzione interessante per l'Inter, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la possibilità di inserire Correa nella lista UEFA grazie alla sua formazione italiana. Tuttavia, il preferito di Simone Inzaghi sembra essere Zalewski, giovane talento della Roma, capace di giocare su entrambe le fasce e di offrire maggiore versatilità tattica.
Nel frattempo, l'Olympique Marsiglia accelera per assicurarsi le prestazioni di Zalewski, con un incontro previsto tra i vertici della Roma e l'agente del giocatore per definire i dettagli dell'accordo. Il club francese, che ha già manifestato interesse per l'esterno giallorosso, sembra essere vicino a raggiungere un'intesa con la Roma, nonostante l'interesse dell'Inter.
La situazione di mercato è in continua evoluzione, con Biraghi che potrebbe diventare il principale obiettivo dell'Inter qualora l'affare Zalewski non dovesse concretizzarsi.