Se hai fallito i tuoi buoni propositi per il 2024 la colpa non è tua: la risposta nell'evoluzione dell'uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'inizio di un nuovo anno la maggior parte delle persone si trova a fare i conti con la lista dei buoni propositi falliti mentre già pensa ai nuovi obiettivi da raggiungere nel nuovo anno. Questa apparente contraddizione è in realtà molto comune e le sue ragioni potrebbero risalire alle stesse origini della specie umana. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Proviamo a gettare via i buoni sentimenti di facciata, guardiamoci in faccia sinceramente e buttiamo giù una lista scorretta e “sana” di propositi per il 2025. Per caso vi ricordate i buoni propositi del 2024? Se siete tra i privilegiati che hanno portato a termine con successo la propria check list potete anche smettere di leggere. (la Repubblica)
Dedicati all’attività fisica Chi, almeno una volta nella vita, non ha iniziato l’anno stilando una lista di buoni propositi? Tra desideri, ambizioni e obiettivi personali, ci impegniamo a migliorare diversi aspetti della nostra vita, ma la vera sfida è metterli in pratica. (Qui Salute)
Più vacanze, più divertimento, più attenzione al tempo libero. Ma anche più intraprendenza sul fronte lavorativo e finanziario. (Io Donna)
Buoni propositi per l'anno nuovo? Meno immagine e più sostanza, ma soprattutto ripartire da chi merita più clemenza: noi stessi (Vogue Italia)
L’anno nuovo è appena cominciato e, come sempre, tutti hanno qualche buon proposito da portare a termine. Fra i più gettonati, di solito, ci sono la dieta, la palestra e smettere di fumare. Quest’anno per i piacentini vanno per la maggiore l’aspettativa di viaggiare molto e la speranza di godere di buona salute. (Libertà)
1. Riflettere sull’anno passato Come iniziare bene il 2025? Iniziare l’anno con il piede giusto è fondamentale per impostare il tono dei mesi successivi e raggiungere i propri obiettivi personali, professionali e di salute. (Microbiologia Italia)