Per Dolce&Gabbana Madonna interpreta (anche) la bellezza italiana

Per Dolce&Gabbana Madonna interpreta (anche) la bellezza italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con Madonna non si possono avere certezze assolute, benché la sua presenza da Dolce&Gabbana fosse stata annunciata. Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ok il nero, ok il total black, ma per le strade al tendenza punta sulle texture. Total black con texture (Harper's Bazaar Italia)

L'hanno chiamata “Italian Beauty”, una raccolta di look che si collocano magnificamente nel solco del loro stile, ma la si può leggere anche come una lettera d'amore a Madonna, icona delle icone, che li ha sostenuti fin dall'inizio e che oggi si gode lo spettacolo dalla prima fila. (Sky Tg24 )

Perché non accompagnare uno dei momenti più glamour che vive la città, la Fashion Week (fino a lunedì), alla scoperta di un ristorante o un luogo speciale. (Corriere della Sera)

Questi sono i look street style più belli avvistati alla Milano Fashion Week primavera estate 2025

Velo nero di pizzo, tiara d'oro e look total black: Madonna è la super ospite dello show di Dolce&Gabbana. Da lì ha assistito allo show. (Corriere della Sera)

Prima che scorrano i titoli di coda su questa edizione della Milano Fashion Week, infatti, la giornata di sabato 21 settembre ha regalato sorprese e collezioni indimenticabili. Come nel caso della sfilata Dolce Gabbana ispirata a Madonna o degli show raffinati e sofisticati firmati Bottega Veneta e Ferragamo. (Io Donna)

Da Prada a GCDS, i look più belli avvistati fuori dalle sfilate (aggiornati ogni giorno) ## Milano Fashion Week, lo street style svela i look più belli fuori dalle location delle sfilate (primavera estate 2025) (Vogue Italia)