Il numero uno - Paperone Sinner, la stagione da record che lo avvicina ai grandi del tennis mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno Tra trionfi sportivi e premi da capogiro, Jannik ha messo in cassaforte il 2024 con un bottino che potrebbe superare i 21 milioni di euro. Solo l'ombra del doping pesa su quello che potrebbe essere il suo anno più brillante Chissà che presto, tra le baite e le malghe della sua natia San Candido, sulle alture di Bolzano, non spunti un deposito di monete scintillanti, degno di Paperon de' Paperoni (LaC news24)
Su altri giornali
L’azzurro, numero 1 del mondo, ha intascato un premio record da 6 milioni di dollari. Nessun torneo ha offerto mai una simile somma e in 3 giorni Sinner ha incassato la metà di quanto guadagnato con tutti i premi del 2024. (Il Faro online)
E ha colto l'occasione per commentare il montepremi che l'azzurro si è portato a casa dopo aver conquistato il Six Kings Slam. L'ex campione statunitense, vincitore di ben 31 titoli in carriera, ha parlato del numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)
"Non gioco per soldi", dice il 23enne rispondendo a una domanda di Eurosport. Nessun torneo ha offerto mai una simile somma e in 3 giorni Sinner ha incassato la metà di quanto guadagnato con tutti i premi del 2024. (Adnkronos)
Leonardo Iannacci 24 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
”Non gioco per soldi”. Questo il messaggio mandato da Jannik Sinner in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eurosport prima del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Tanto scalpore hanno fatto infatti i sei milioni guadagnati dal numero 1 del mondo per vincere la ricchissima esibizione in Arabia Saudita del Six Kings Slam. (TennisItaliano.it)
Chiaramente è un bellissimo premio e tutto il resto, ma sono andato a giocare in Arabia perché c’erano probabilmente i sei giocatori più forti del mondo e quindi ho potuto misurare il mio livello di gioco contro di loro. (Tuttosport)