Crespo: "Lautaro Martinez ha un po' di Aguero, me e Batistuta. Chiedete ai difensori se sia meglio lui o Lukaku..."
Hernan Crespo sa benissimo cosa significhi segnare gol a raffica ed indossare la maglia di Inter e Argentina. Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad esempio, in area è micidiale come Aguero. Hernan Crespo sembra non avere occhi se non che per Lautaro Martinez. (Sport Mediaset)
L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha dubbi sul potenziale dell’Inter di Simone Inzaghi, lanciando anche una frecciata al Napoli capolista. “Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. (Napolipiu.com)
Di 3 Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: (fcinter1908)
Lautaro Martinez, dopo aver fatto molto bene con l’Argentina in questa sosta per gli impegni delle nazionali, è atteso da Inzaghi e dai compagni di squadra ad Appiano Gentile. Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Da un argentino a un altro. Da un attaccante a un altro. Hernan Crespo. ex bomber dell'Inter e non solo, si è soffermato a lungo su Lautaro Martinez (che con la maglia dell'Argentina è salito a 32 gol, tre in meno rispetto proprio a Crespo) in un'intervista pubblicata sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro è uno dei più forti attaccanti del mondo. (TUTTO mercato WEB)
Hernan Crespo esalta Lautaro Martinez: "E' un mix di argentini: in area è micidiale come Aguero, di testa è forte come Batistuta". Crespo: "Lukaku facile da marcare, ha solo potenza: mica come Lautaro!" (AreaNapoli.it)