Roma-Genoa 3-1, tris giallorosso all’Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Roma torna al successo, dopo il pari con il Bologna, e all’Olimpico si impone 3-1 sul Genoa nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A. Decisivo per i giallorossi il gol di El Shaarawy nella ripresa oltre all’autorete di Leali dopo i gol di Dovbyk e Masini nella prima frazione. La squadra di Ranieri sale così a 27 punti scavalcando momentaneamente l’Udinese, mentre la formazione di Viera, al primo ko in trasferta con il tecnico francese, resta fermo a 23 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)

La Roma vince 3-1 contro il Genoa nel 21° turno di Serie A, mostrando una grande prova di forza dopo un primo tempo equilibrato (1-1). Dopo l'infortunio di Pellegrini, sostituito da El Shaarawy, e l’ingresso decisivo di Dybala, la squadra giallorossa è riuscita a portare il risultato dalla sua parte. (fcinter1908)

Con un gol di Dovbyk al 25', uno dell'ex El Shaarawy al 60', subentrato a capitan Pellegrini al rientro in campo dopo l'intervallo, e l'autorete di Leali al 73', scaturita dall' ennesima magia di Paulo Dybala (cui Claudio Ranieri concede la standing ovation all'84', mandando in campo al suo posto Matias Soulé), la Roma si impone 3-1- allo stadio Olimpico contro il Genoa dell'altra vecchia conoscenza della Juventus Patrick Vieira nell'anticipo della 21ª giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno . (Tuttosport)

Pellegrini sostituito mette le ali alla Roma. 100 per Dybala, 300 per ElSha Svilar 6 - Mai impegnato dai calciatori del Genoa, viene sorpreso da Masini sul gol del provvisorio pareggio. Per il resto, non si ricordano parate degne di nota. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa non perdeva fuori casa da cinque partite e in questa serie aveva subìto solo un gol: la Roma oggi ha battuto la squadra di Vieira e ne ha segnati tre. A volte, possono bastare un paio di dati per dare il giusto valore a un successo che, da solo, non farà cambiare il volto della stagione, ma che è molto meno banale di quanto possa sembrare a primo acchito, anche perché arricchisce una striscia che ora dice quattordici punti in sette partite, una media assolutamente da Champions League che viene degradata “solamente” da quanto successo in autunno. (Voce Giallo Rossa)

La 21esima giornata di Serie A si è aperta con la vittoria della Roma all'Olimpico contro il Genoa: il match finisce 3-1. Domani, 18 gennaio, si torna in campo alle 15 per Bologna-Monza. Poi Juvents-Milan alle 18 e Atalanta-Napoli alle 20:45. (Sky Tg24 )