Nuovo Alfa Romeo 33 Stradale, trionfo di design e innovazione a Milano AutoClassica

La quarta edizione di “Best in Classic 2024“, il concorso organizzato da Ruoteclassiche, ha incoronato la nuova Alfa Romeo 33 Stradale come vincitrice nella categoria “Reloaded”. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano AutoClassica. Il premio celebra le eccellenze che hanno conquistato gli appassionati di motori e contribuito alla crescita del settore. Undici categorie, accomunate dal legame tra passato e presente, hanno visto la partecipazione di lettori e utenti che hanno votato la “Auto classica dell’anno” e la “Auto Classica di domani” su Instagram (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa “fidanzata d’Italia”. L’ESPOSIZIONE: 70 ANNI DI ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT E 100 ANNI DI CARLO CHITI (Automotoclub Storico Italiano)

Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico di Milano AutoClassica 2024 per una delle prima uscite pubbliche della nuova Junior ibrida. (Auto.it)

"Quattordicesima edizione di Milano AutoClassica. Festeggiamo i 70 anni di Mercedes 300 SL Ali di Gabbiano, i 70 anni di Alfa Romeo Giulietta, la fidanzata d'Italia, e i 40 anni di Ferrari Testa Rossa - ha spiegato Désirée Baldini, dell'ufficio stampa di Milano Autoclassica - E poi ancora brand prestigiosi, club, registri, privati, mostra-scambio, vintage boat show, incontri e raduni. (il Dolomiti)

Milano Autoclassica 2024: l'omaggio ai 70 anni della Mercedes 300 SL

Milano AutoClassica mette ogni anno mette insieme una serie di ricorrenze legate alle vetture più iconiche di sempre, con eventi informativi dedicati a un pubblico di appassionati. Il tutto condito con una massiccia dose di modernità, perché oltre alle vetture storiche sono presenti anche quelle moderne. (AlVolante)

Oltre alla qualità espositiva, hanno colpito gli organizzatori la presenza di un pubblico sempre più vasto e appassionato, composto da collezionisti esperti, semplici curiosi, famiglie e giovani alla scoperta del mondo dei motori. (Autoappassionati.it)

A Milano Autoclassica sfila la storia con le celebrazioni dei 70 anni della Mercedes 300 SL, l'indimenticabile "Ali di gabbiano". (La Gazzetta dello Sport)