Kate Middleton, il sottile omaggio a Meghan con l’abito viola a Wimbledon: il gesto di pace emoziona

La principessa Kate è apparsa a Wimbledon in splendida forma nonostante la malattia e il suo abito nasconde un preciso messaggio. Finalmente dopo tante incertezze e timori Kate Middleton è arrivata a Wimbledon e ha catturato l’attenzione di tutti, in primis sfoggiando un sorriso smagliante e molto meno “stanco” rispetto a quello mostrato durante il Trooping The Colour. Kate sapeva che la sua comparsa sugli spalti sarebbe stata oggetto di ampia visibilità, ancora più rispetto al passato. (Sardegna Oggi)

Su altre fonti

Chi segue i reali britannici è stato travolto dall’emozione domenica scorsa, quando Kate Middleton ha fatto il suo attesissimo ritorno in pubblico al torneo di Wimbledon. L’evento ha visto la presenza di volti noti e ha riservato momenti toccanti che non potevano passare inosservati agli occhi del pubblico e dei media. (arabonormannaunesco)

E, sebbene i Reali non si espongano in merito al cancro della Middleton, la stampa inglese ha cercato di fare il punto sulla salute della moglie del futuro Re d’Inghilterra. Nonostante stia attualmente lottando con una terribile malattia, Kate Middleton ha fatto la sua apparizione a Wimbledon (Virgilio Notizie)

Kate Middleton torna a farsi vedere in pubblico a Wimbledon al fianco della figlia Charlotte: il gesto della Principessina commuove tutti. Dopo mesi di assenza a causa della malattia, la Principessa del Galles Kate Middleton, sebbene sia ancora in cura, è tornata a farsi vedere in pubblico a Wimbledon, in occasione del celebre torneo di tennis di cui è fra l’altro madrina. (Abruzzo Cityrumors)

Le facce buffe di Charlotte nel royal box sono virali (e la somiglianza con mamma Kate è evidente)

Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. È stata accolta con una standing ovation non appena ha preso posto nel Royal Box del Centre Court insieme alla figlia, la principessa Charlotte, e alla sorella Pippa Matthews. (Radio 105)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)