Cos'è il dinamyc pricing che ha fatto triplicare i prezzi dei biglietti per gli Oasis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì, lo ammetto: sabato scorso ho passato metà della mia giornata libera con gli occhi incollati davanti allo schermo del computer per cercare di accaparrarmi i biglietti per una qualunque delle date del tour dell'anno (prossimo): quello degli Oasis. Ho messo la sveglia di buon ora per provare a prendere un biglietto per Dublino, dal momento che le vendite per la data irlandese iniziavano un'ora prima rispetto alle altre. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Nella mattinata di sabato, centinaia di migliaia di fan si sono trovati incollati ai loro computer, sperando di accaparrarsi un biglietto per uno dei 17 concerti del tour degli Oasis tra Regno Unito e Irlanda nell'estate del 2025. (Picchio News)
Pubblicità Ticketmaster non è andato giù ai fan di Taylor Swift e al governo degli Stati Uniti: adesso, anche il Regno Unito ha deciso di esaminare il modello di prezzi dinamici della compagnia, dopo che milioni di fan degli Oasis hanno cercato di acquistare i biglietti per lo storico tour di reunion della band lo scorso weekend. (macitynet.it)
Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)
Nell’immagine, però, non c’erano tutti e due i fratelli Gallagher, ma solo uno, Noel (con Liam il celebre paroliere si fece scattare un’altra foto). Lo scatto è tornato a circolare sui social, nell’incredulità generale, in questi giorni, in seguito al clamoroso annuncio della reunion degli Oasis, la band da 75 milioni di copie vendute a livello mondiale che scrisse le pagine più iconiche del rock britannico degli Anni ’90. (ilmessaggero.it)
In attesa del nuovo tour degli Oasis (che al momento prevede unicamente date nel Regno Unito e in Irlanda) lunedì 16 settembre 2024 nei cinema di tutta Italia viene proiettato il documentario di Mat Whitecross, Oasis: Supersonic. (MilanoEvents.it)
Neanche loro, i fan della prima ora, si aspettavano un ritorno di fiamma così potente. La reunion degli Oasis ha provocato uno tsunami mediatico con pochi precedenti nella storia del pop-rock. (Primonumero)