Il Porto forte su Llorente, l'agente: "Tutto possibile, vuole giocare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantagazzetta SPORT

Fernando Llorente non smette di piacere al Tottenham e al Porto, gli ingelsi avrebbero messo sul piatto 13 milioni di euro per il giocatore. Una proposta che si avvicina parecchio alla richiesta di 15 mln della Juventus disposta a privarsi dello ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Secondo quanto riportato da O Jogo i lusitani sarebbero entrati prepotentemente sull'ex Athletic Bilbao, con la Juventus che ha già aperto alla trattativa. Llorente nelle ... (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce calcionews24.com, l’attaccante slovacco si sarebbe dovuto partire in terra calabrese ma avrebbe manifestato dei dubbi sulla destinazione, in modo tale da costringere il Crotone a virare su altri obiettivi (LaRomaSiamoNoi.com)

Ci siamo, ormai è questione di ore e poi (14 luglio 2015) tutti gli attuali componenti la Rosa del Crotone dovranno essere presenti nella Città di Pitagora per adempiere alle formalità di rito (visite mediche) nei successivi tre giorni e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

17.00 IL FRATELLO-AGENTE: 'PORTO? E' POSSIBILE' - Sull'interesse del Porto per Llorente è intervenuto il fratello-agente dell'attaccante spagnolo, intervistato da O Jogo: "Fernando al Porto? Tutto può succedere. (Calciomercato.com)

Il Porto vuole Llorente. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Dopo la conferma del bravo portiere Alex Cordaz tra i protagonisti della salvezza del Crotone con ottime prestazioni, la società pitagorica mette a segno un altro importante colpo assicurandosi l’estremo difensore del Mantova Marco Festa. (La Prima Pagina)