The Last of Us 2: la critica entusiasta svela il punteggio di Rotten Tomatoes che ha sorpreso tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Successo Critico della Seconda Stagione di The Last of Us Le prime recensioni della seconda stagione di The Last of Us sono ora disponibili e il punteggio su Rotten Tomatoes evidenzia un notevole apprezzamento da parte della critica. La serie HBO, già celebre per la sua narrazione intensa, continua a colpire il pubblico con il suo carico emotivo e la sua atmosfera cupa. Accoglienza della Critica All’inizio di questa settimana, la nuova stagione ha ottenuto un impressionante punteggio del 92% su Rotten Tomatoes, basato su 37 recensioni. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Le sfide emotive in “The Last of Us” (SofiaOggi.com)

The Last of Us: la trama e il cast della nuova stagione The Last of Us: il trailer della nuova stagione (Radio Deejay)

La seconda stagione della serie HBO “The Last of Us” si avvicina, dopo il clamoroso successo della prima. La serie ha ricevuto riscontri estremamente positivi sia dalla critica che dai fan del videogioco, consolidandosi come uno dei titoli più apprezzati nella storia di HBO. (SofiaOggi.com)

“La Stradina dei Fiordalisi” di Alessandro Calanca è una raccolta poetica che si sviluppa come un viaggio interiore ed esistenziale, dove i versi diventano strumenti di memoria, riflessione e narrazione di un’anima inquieta e profondamente radicata nel vissuto. (IlSudest)

Per Craig Mazin, l'avventura televisiva di The Last of Us si completerà definitivamente una volta adattati tutti gli eventi del secondo videogame: non è interessato ad eventuali spin-off. Nonostante il successo indiscusso di The Last of Us, il co-showrunner Craig Mazin non ha intenzione di esplorare ulteriormente questo universo televisivo con ulteriori spin-off. (ComingSoon.it)

Pedro Pascal è Joel , 2024 e ora, 2025. Tre volte ci siamo trovati faccia a faccia con l'intensità e profondità narrativa di The Last of Us 2, prima su PlayStation 4, in seguito con la remastered per PS5 (che, tra l'altro, è arrivata proprio in questo periodo anche su PC), infine con la seconda stagione della serie adattata dallo stesso director di Naughty Dog, Neil Druckmann, insieme a Craig Mazin. (movieplayer.it)