Da Erlic al Bologna al Cagliari su Silvestri: le notizie del giorno

Il comunicato ufficiale della società rosanero: "Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Mladen Devetak al HNK Rijeka. A Mladen i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". La nota ufficiale del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società sportiva Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tjaš Begić. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il focus, da parte della dirigenza, è sulla difesa, dove dopo l’arrivo di Erlic si cerca un altro centrale di difesa, e sul centrocampo. (1000 Cuori Rossoblu)

Napoli, Osimhen aspetta ancora le varie pretendenti. Intanto è tornato in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA ! Orsato appende il fischietto al chiodo: l'arbitro di Schio ha rassegnato le dimissioni - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi" Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna, col centrale croato che è stato acquistato dai rossoblù con la formula del titolo definitivo dal Sassuolo per 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Orsolini è pronto per la nuova stagione che vedrà il Bologna giocare anche la Champions League. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi vengono i brividi solo a pensarci, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. (Europa Calcio)