Inchiesta ultras, Inzaghi è sotto scacco: posizione netta dell’Inter

Continuano a circolare le voci che accostano il nome del tecnico nerazzurro all'inchiesta ultras, ecco come stanno le cose in casa Inter. Tre vittorie consecutive per i nerazzurri tra campionato e Champions League: Udinese, Stella Rossa e Torino. Quella più convincente è stata la partita vinta per 4-0 contro (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. Caso ultras: a che punto è l'indagi (ilBianconero)

Tuttavia, i pm di Milano hanno richiesto esplicitamente un “cambio di rotta” nella gestione dei rapporti con il tifo organizzato. In sostanza, la procura intende verificare concretamente quali misure Inter e Milan adotteranno per alzare una “barriera” capace di impedire in futuro qualsiasi forma di ricatto da parte degli ultras. (Pianeta Milan)

Tutta l'Inter al fianco di Inzaghi: come difendersi da Spalletti e l'inchiesta ultras (L'Interista)

Inchiesta Ultras, Zanetti ascoltato in Procura: com’è andata la deposizione

"L'Inter con Inzaghi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al momento che sta attraversando la società nerazzurra. Il tecnico è sotto pressione, tra la bufera ultras e la frecciata del ct Luciano Spalletti in merito all'inchiesta. (Tutto Napoli)

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)

Dopo le audizioni dei giorni scorsi, che hanno (Spazio Inter)