Il rap, il sogno di andare a X Factor e i lavoretti: chi era Moussa Sangare prima di uccidere Sharon Verzeni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Suisio (Bergamo) – Sognava di andare a X Factor e, tempo fa, aveva anche collaborato con il rapper Izi, registrando un brano, 'Scusa', pubblicato sui social. Moussa Sangare, chi è l’uomo che ha confessato l’omicidio di Sharon Verzeni Moussa Sangare, l'uomo fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni, aveva la passione per la musica, secondo i ragazzi che lo incontravano a Suisio, in luoghi di ritrovo come il bar nel centro del paese. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

«Avete visto uno scappare lungo via Castegnate?». La svolta nell’omicidio di Sharon Verzeni è arrivata grazie a due testimoni. (Open)

Il 31enne fermato per l'omicidio della barista 33enne. Ha ucciso senza motivo. Il legale: "Problemi psichiatrici? Il dubbio c'è" (Adnkronos)

Nelle lunghe ore trascorse da Moussa Sangare al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo, dove è arrivato nella mattina del 29 agosto come possibile testimone per uscirne da reo confesso dell’omicidio di Sharon Verzeni, ci sono stati momenti di debolezza e lacrime. (Secolo d'Italia)

Il killer (presunto) sarebbe Moussa Sangare, un rapper che ha avuto collaborazioni musicale anche con artisti affermati del calibro di Izi ed Ernia. "Anni fa ha collaborato alla canzone 'Scusa' di Izi", ha detto un ragazzo che lo conosceva di vista, indicando il video da 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e che porta anche la firma di 'Moses Sangare'. (Liberoquotidiano.it)

Avevano ragione, anche se pareva così difficile da credere. Sin da subito. (il Giornale)

Che quando salutava, lo faceva "con il gesto della pace". "Nulla - ripetono - nulla", poteva far pensare che dietro quella calma apparente potesse celarsi un violento "impulso di uccidere", come lo hanno definito gli inquirenti. (BergamoNews.it)