Lazio, la malaria ferma Dia. Il senegalese a rischio per la trasferta di Parma
TUTTOmercatoWEB.com Brutte notizie per Baroni a dieci giorni dal ritorno in campo. Boulaye Dia, attaccante della Lazio e della nazionale del Senegal, ha contratto la malaria. A comunicarlo è la stessa Federazione senegale con un comunicato. Dia salta il match con il Burkina Faso e prosegue le cure in Senegal. La squadra biancoceleste sarà l'avversario del Parma nel weekend successivo a quello della ripresa, quando i ducali ospiteranno l'Atalanta. (Parma Live)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, in occasione della partita con la Nazionale senegalese contro il Burkina Faso. La notizia arriva direttamente dalla Federazione del Senegal, che ha fatto sapere che il giocatore si trova fortunatamente già sotto osservazione (Sky Sport)
Uno dei calciatori rivitalizzati da Marco Baroni potrebbe però essere costretto a saltare la gara di Coppa Italia e forse anche quella dopo in campionato, contro il Napoli. La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CONTINUARE COL TURNOVER – Gianfelice Facchetti promuove le scelte di Simone Inzaghi: «È un’Inter che si presenta con le due stelle sulla maglia. È una squadra che è partita a scaglioni per via dei vari giocatori impegnati con le Nazionali. (Inter-News)
Come comunicato dalla nazionale senegalese, Boulaye Dia ha contratto la malaria. Di seguito la nota diffusa in merito all'attaccante della Lazio. (Il Romanista)
Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. A renderlo noto la stessa Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (Sport Mediaset)
Una doccia fredda arrivata direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha la malaria. Una situazione ufficializzata dalla Federazione senegalese con un comunicato prima della sfida con il Burkina Faso. (La Lazio Siamo Noi)