Il sindaco di Corbetta svela la casa di Morata, che sbotta: "Lesa la privacy"

Incredibile vicenda che ha per protagonista, suo malgrado, Alvaro Morata. L'attaccante del Milan aveva deciso di trasferirsi a Corbetta, città alle porte di Milano, tanto che il sindaco Marco Ballarini ne aveva annunciato l'arrivo con un post su Instagram: "Sono tifosissimo dell'Inter ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta". Ma proprio la condivisione di queste informazioni ha irritato lo spagnolo che, sempre su Instagram, ha scritto: "Grazie per aver violato la mia privacy. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo aspettiamo in giro per il centro e ai nostri eventi a Corbetta" ha detto il primo cittadino, che sul suo profilo Instagram ha anche postato un’immagine di Morata che tiene in mano la maglia del Milan, ritoccata con il nome "Corbetta" al posto di quello del fuoriclasse rossonero. (Gazzetta del Sud)

Dopo le parole di Morata, il sindaco invece di chiedere scusa decide di cavalcare il successo social e dà del piagnone al milanista Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 /... (Virgilio)

Ma il sindaco del paese dove si è trasferito con i figli il calciatore la combina grossa. E il campione d’Europa con la Spagna ( guarda ) non la prende affatto bene. (OGGI)

Chi è Marco Ballarini, il «sindaco social più seguito in Italia» che ha fatto scappare Morata

L'iniziativa, però, non è stata ricevuta bene dallo spagnolo, che si è presto lamentato in una storia Instagram: "Egregio sig. Marco Ballarini, sindaco di Corbetta (comune in provincia di Milano), è noto per il proprio approccio "moderno" ai social, che gli ha fruttato ben 752mila follower su TikTok. (La Gazzetta dello Sport)

Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. Il calciatore del Milan Alvaro Morata ha infatti preso casa da quelle parti, ma il sindaco di Corbetta, Marco Ballardini, quando mercoledì lo ha saputo e ha pubblicato la notizia sui suoi profili social scatenando la rabbia dell'attaccante spagnolo (Esquire Italia)

Marco Ballarini è il terzo politico più attivo sui social in Italia, davanti solo a Salvini e Meloni. I suoi video su TikTok spaziano dal rap al kebab (Open)