BJK Cup day 2: Allerta rossa a Malaga, posticipata Spagna-Polonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Memori di quanto accaduto a Valencia, le autorità spagnole ieri sera hanno diramato un'allerta rossa per la giornata odierna invitando la popolazione alla massima prudenza, a non uscire e a evitare ogni tipo di spostamento a causa delle forti piogge previste per tutto l'arco della mattinata. Da Malaga, passando per Marbella e arrivando fino a Tarragona, l'arrivo previsto della DANA dovrebbe investire buona parte del sud della Spagna anche se - stando a quanto riportato dalle emittenti locali - le precipitazioni maggiori dovrebbero riversarsi sul mare. (SuperTennis)

Su altri giornali

Alle Finals di Malaga, per la prima volta a dodici squadre, l’appuntamento è fissato per domani e durerà fino al 20 novembre sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’. Presente anche l’Italia, finalista lo scorso anno e battuta all’ultimo atto del torneo dal Canada. (Il Faro online)

Si comincia. La nazionale femminile italiana, capitan Tathiana Garbin in testa, ha fatto oggi il suo ingresso al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga inaugurando la sua campagna per le Finals di Billie Jean King Cup. (SuperTennis)

Archiviate le WTA Finals 2024 di Riyadh, che hanno visto il successo della statunitense Coco Gauff, il tennis femminile torna protagonista con la Billie Jean King Cup 2024, ultimo torneo della stagione prima della pausa invernale. (Fantasyteam News)

Allarme meteorologico in Spagna: posticipata Spagna-Polonia della Billie Jean King Cup

Aperta a tutte le nazioni, nella prima edizizione - ospitata dal Queen's Club di Londra, parteciparono sedici team: a vincere furono gli Stati Uniti di Margaret Smith in finale contro l'Australia. La prima edizione della Federation Cup - nata per proporre una Davis Cup al femminile - risale al 1963 per celebrare i 50 anni del ITF. (Sky Sport)

Il capitano azzurro Tathiana Garbin ha scelto di affidarsi a Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Sara Errani, Jasmine Paolini e Martina Trevisan. L’Itf ha comunicato l’elenco completo delle giocatrici convocate per le Finals by Gainbridge 2024, in programma dal oggi a mercoledì prossimo sul veloce indoor del “Palacio de Deportes José María Martín Carpena” della città spagnola. (Corriere Romagna)

MeteoWeb (MeteoWeb)