Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano "Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. Uno snodo importante per la stagione del Napoli, considerando la possibilità di allungare su Atalanta e Inter, ferme per la Supercoppa, ma che la squadra partenopea dovrà affrontare senza tre pilastri dell'11 titolare, considerando anche l'assenza di Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. (Today.it)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri (Tutto Napoli)

Fiorentina e Napoli si affrontano per la 19esima giornata di campionato, oggi in campo alle 18 allo stadio Franchi di Firenze. Di seguito, le formazioni ufficiali. (IlNapolista)

Non solo Fiorentina-Napoli: le ‘osservazioni’ di Corbo

Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Domani alle 18.00 scenderanno in campo Fiorentina e Napoli per la diciannovesima giornata di Serie A. Antonio Conte deve fare a meno di Kvaratskhelia (affaticamento muscolare) e Politano (elongazione al muscolo soleo della gamba sinistra). (AreaNapoli.it)

” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)