Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano
Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano "Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. Uno snodo importante per la stagione del Napoli, considerando la possibilità di allungare su Atalanta e Inter, ferme per la Supercoppa, ma che la squadra partenopea dovrà affrontare senza tre pilastri dell'11 titolare, considerando anche l'assenza di Buongiorno. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. (Today.it)
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri (Tutto Napoli)
Fiorentina e Napoli si affrontano per la 19esima giornata di campionato, oggi in campo alle 18 allo stadio Franchi di Firenze. Di seguito, le formazioni ufficiali. (IlNapolista)
Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Domani alle 18.00 scenderanno in campo Fiorentina e Napoli per la diciannovesima giornata di Serie A. Antonio Conte deve fare a meno di Kvaratskhelia (affaticamento muscolare) e Politano (elongazione al muscolo soleo della gamba sinistra). (AreaNapoli.it)
” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)