Juve, Thiago Motta: "Contro il Milan tutti vogliono giocare", poi l'annuncio su un infortunio

Juve, Thiago Motta: "Contro il Milan tutti vogliono giocare", poi l'annuncio su un infortunio "La sfida contro il Milan sarà bellissima, vorrebbero giocarla tutti: i privilegiati che scenderanno in campo daranno il massimo, mi dispiace per chi non ci sarà": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il big-match contro i rossoneri. "Abbiamo perso anche Cabal per lungo tempo, è un grande dispiacere - continua sul difensore colombiano che si è fatto male al ginocchio e che con ogni probabilità ha finito in anticipo la stagione - e perciò dovremo dare ancora di più per non far notare le assenze: ci metteremo massimo impegno e grande concentrazione per portare la gara dalla nostra parte". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta sta crescendo di partita in partita, o almeno così ci ha abituato prima della sosta per le nazionali, dato che il gioco stava decollando, gli esterni offensivi entravano con maggiore continuità e anche i gol, per fortuna dell’allenatore. (SpazioJ)

Vlahovic non deve avere passato giorni dei più sereni: a parte il lieve infortunio patito in Serbia-Danimarca che gli impedirà di giocare a San Siro contro il Milan (per la Champions è ancora in dubbio), la polemica tattica innescata quand’era in nazionale non è piaciuta a Thiago Motta, che gli ha parlato al suo rientro a Torino. (la Repubblica)

ecco chi toglierei al Milan. In Italia c’è più razzismo” Weah vede favorita la Juventus Weah: “Juventus favorita per lo Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Milan, ha parlato anche del recupero lento di Nico Gonzalez e Douglas Luiz: "Stanno impiegan (TUTTO mercato WEB)

7 Conceicao 4 Gatti (Milan News)

Contro i rossoneri “è una partita in cui bisogna dare tutti qualcosa in più. TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi subito sulla partita di domani. (SardiniaPost)