Juve, Weah è la carta in più di Thiago Motta

JUVE WEAH THIAGO MOTTA – Dopo la scorsa stagione non molto brillante, la cosiddetta di adattamento, Timothy Weah sta diventando sempre più protagonista con la Juventus. Sotto gli occhi di tutti è la sua crescita con Thiago Motta in panchina. E il derby della Mole di ieri ne è stato una ulteriore dimostrazione. JUVE WEAH THIAGO MOTTA – Contro il granata l’ala americana classe 2000 ha messo a segno la quarta rete stagionale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Yildiz show, la Juve affonda il Torino. Lecce, chi prendi dopo Gotti? Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. (TUTTO mercato WEB)

,5 MILINKOVIC-SAVIC Fatica a contenere Yildiz, spendendo anche un'ammonizione per fermarlo, e dalle sue parti la Juve fa quello che vuole (dal 19' st VOJVODA 5: si perde il talento turco sul gol del raddoppio). (La Stampa)

A MENTE FREDDA - Quante conferme per la Juve di Motta

Il gol di Weah Ed è arrivata anche la sesta sconfitta in campionato per il Torino e fa male non solo perché ad opera della Juventus, ma soprattutto per come è maturata: i granata infatti non hanno neanche provato a dare battaglia quasi si fossero già arresi prima ancora di scendere in campo. (Torino Granata)

Thiago non replica la formazione titolare di Lilla, ma cambia poco e in maniera logica. Niente male. (Tutto Juve)