Ecco come pagare la nuova Suzuki Swift Hybrid meno di 150€ al mese

La Suzuki Swift Hybrid 2024 si rinnova con un design più accattivante, tecnologia avanzata e sistemi di sicurezza all'avanguardia. Il nuovo modello della casa giapponese presenta importanti aggiornamenti estetici e funzionali, mantenendo l'appeal sportivo e l'efficienza che contraddistinguono questa popolare segmento B. La nuova generazione della Swift Hybrid punta su un look più deciso e moderno. Il frontale si caratterizza per i nuovi fari full LED con una firma luminosa distintiva e una griglia a nido d'ape in Piano Black. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un evento che ha visto il debutto di una vettura pronta a varcare i confini della città, ideale per chi ama uno stile di vita attivo e a stretto contatto con la natura, nel massimo rispetto dell’ambiente. (AutoScout24 Magazine)

Leggerezza e praticità: due punti cardine che distinguono la produzione di vetture Suzuki da sempre e che si ritrovano anche nella nuova Swift Hybrid 4x4 AllGrip. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo di fronte l’unica vettura a due volumi e appartenente al segmento B ad avere la trazione integrale, che permette di muoversi in libertà e sicurezza anche sulle strade più difficili. Proprio come la versione con due ruote motrici, anche la Swift Hybrid 4×4 AllGrip presenta un design con tetto sospeso e linee sportive e filanti. (Info Motori)

Nuova Suzuki Swift AllGrip: Hybrid ma anche 4×4 “vecchia scuola”

In più la versione 4x4 AllGrip si differenzia per una maggiore altezza da terra (+25 mm rispetto alla versione due ruote motrici) e per la presenza del differenziale posteriore. Come la versione a due ruote motrici, anche la versione 4x4 è caratterizzata dall'iconico design a tetto sospeso e dalle linee sportive e filanti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Fonte: Ufficio Stampa Suzuki Ecco in scena la nuova versione 4x4 AllGrip di Suzuki Swift (Virgilio)

Stiamo parlando della Suzuki Swift 4×4 AllGrip, l’unica segmento B attualmente in commercio dotata di una trazione integrale meccanica. L’utilitaria di Hamamatsu, dopo aver presentato la veste ibrida della nuova generazione che ha debuttato alcuni mesi fa, mostra adesso la rinnovata versione 4×4, che utilizza la tecnologia AllGrip vero vanto della produzione del Marchio nipponico. (SicurAUTO.it)