Il Napoli in ritiro da oggi, Calzona 'non è punitivo'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Il ritiro non è punitivo ma deve essere produttivo". Francesco Calzona chiarisce che portare la squadra in albergo a Caserta sin da oggi in vista della partita di domenica pomeriggio con la Roma non è a suo giudizio alla volontà di punire la squadra per recenti deludenti prestazioni, ma risponde a un'esigenza di diversa natura. "Abbiamo bisogno - spiega - di stare insieme più tempo possibile. E' stata una scelta concordata con la società e io sono stato d'accordo. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Di seguito i passaggi più significativi evidenziati da Terzotemponapoli. Il Mattino di oggi specifica che Calzona ha fatto di tutto per cancellare l’aggettivo “punitivo” che accompagnerebbe evidentemente questa tipologia di ritiro. (Terzo Tempo Napoli)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da... (Voce Giallo Rossa)

Un ritiro prima paventato a inizio settimana e poi confermato per questo venerdì: «Ma non è una mossa punitiva, deve essere un ritiro produttivo» aveva detto oggi Calzona in conferenza «La scelta è stata presa in accordo con il club, ci servirà stare tutti insieme un po' in più». (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Parte da Caserta l'assalto del Napoli alla Roma. (Virgilio)

Il pullman del Napoli è arrivato all'Hotel Novotel di Caserta, sede del ritiro degli azzurri in queste 48 ore scarse che li separano dal match con la Roma (CalcioNapoli1926.it)

Ma Ciccio, che del patron è il braccio operativo sul campo e ne sposa ogni cosa fin dal primo giorno, si è tirato indietro. Il Mattino si è soffermato sulla situazione in casa Napoli: "Spogliatoio ingovernabile, clima pesantissimo, con nervi tesissimi e sull'orlo di una crisi di nervi. (Napoli Magazine)