Che cosa ci faceva Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso?

Conuelos, dicevamo, ha a che fare con il Campobasso. Assieme a Kelly Ripa, infatti, ha acquistato delle quote di minoranza del club. Dimostrando, di riflesso, che l'interesse dei nordamericani per il calcio, o soccer, non si limita ai nomi grossi, come Milan o Roma, ma può toccare anche la provincia. Ad attirare questi investitori, spiega fra gli altri Tuttosport, è la passione locale. E la possibilità, attraverso questa passione, di far crescere un brand. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore, co-proprietario del Wrexham, ha condiviso la sua esperienza nel mondo del football. Nel corso dell'intervista, dopo aver parlato del film, i due hanno discusso anche di calcio. (Tuttosport)

Reynolds è proprietario dei gallesi del Wrexham Ryan Reynolds, una delle più popolari star del cinema, con la maglia del Campobasso – squadra appena promossa in serie C – in diretta sulla tv americana. (la Repubblica)

Lo scambio di maglie tra Ryan Reynolds e Mark Consuelos Ryan Reynolds, una delle stelle più luminose di Hollywood, ha recentemente catturato l’attenzione indossando una maglia piuttosto insolita durante una trasmissione televisiva americana. (inItalia)

VIP | Ryan Reynolds, star di Deadpool, sfoggia la maglia del Campobasso: social impazziti

L'attore ha vestito i colori dei lupi durante la sua ospitata nel programma americano 'Live with Kelly and Mark' VIDEO| Ryan Reynolds indossa la maglia del Campobasso: ecco perché (Dire)

Durante l’evento televisivo, l’attore protagonista di Lanterna Verde e marito di Blake Lively ha parlato del suo ultimo nuovo film in cui interpreta il supereroe Deadpool. (Primonumero)

Che ci fa Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso? L'attore, noto per la sua interpretazione di Deadpool il cui terzo film uscirà il prossimo 24 luglio, ha infatti sfoggiato la maglia del club neopromossa in Serie C durante il talk show mattutino 'Live with Kelly and Mark', in cui ha parlato del nuovo film Marvel... (La Lazio Siamo Noi)