Audero saluta la Sampdoria: "Le nostre strade si separano, ma sarò sempre legato al club"

Emil Audero lascia la Sampdoria e si accasa al social. Il portiere, nell'ultima stagione all'Inter, saluta così sui propri social il club blucerchiato: "Cara Sampdoria, grazie. Grazie per quello che mi hai dato in tutti questi anni, fuori e soprattutto dentro il campo. Sono qua per scrivere che oggi le nostre strade si separano ma con il cuore sarò sempre legato a questa società e soprattutto alla gente che mi ha sostenuto e mi vuole bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Emil Audero, nuovo portiere del Como, ha voluto salutare e ringraziare la Sampdoria per gli anni passati in blucerchiato: le parole Emil Audero, nuovo portiere del Como, ha voluto salutare e ringraziare la Sampdoria per gli anni passati in blucerchiato. (Samp News 24)

Emil Audero è diventato ufficialmente un nuovo portiere del Como. L’italiano ha lasciato l’Inter a giugno ed ha commentato così la sua futura esperienza. (Inter-News)

Audero al Como, Fabregas gli dà il benvenuto: "Ottimo acquisto, crescerà con noi" (L'Interista)

Portieri Como: Audero o Reina, chi giocherà titolare?|Serie A

"Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto" si legge nel comunicato diramato dai neo-promossi comaschi, nuova casa dell'ex estremo difensore nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere ex Inter Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Cesc Fabregas. Lo scrive la redazione di TMW riportando la nota social del club: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (L'Interista)

E' un Como totalmente nuovo, anche in porta, quello che si appresta a difendere la categoria dopo la promozione diretta ottenuta all'ultima giornata di Serie B 2023/24: tanti arrivi in tutti i reparti, quello degli estremi difensori non ha fatto eccezione e ha visto i lariani mettere sotto contratto prima Pepe Reina e poi Emil Audero (Calciomercato.com)