Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS

L’Inter ha trovato l’accordo col Venezia per Tanner Tessmann, ma manca quello con l’entourage del calciatore. Andrà in prestito, con tre squadre interessate. ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Gaetano Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. E’ già ufficiale da diverse ore l’acquisto dell’attaccante classe 2002 dall’Inter. Il classe 2002 è reduce da una buonissima stagione al Cagliari. Oristanio abbraccia il suo nuovo tecnico Eusebio Di Francesco con un contratto firmato che scadrà il prossimo giugno 2029. (Cagliari News 24)

"Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno, e ringrazio la proprietà per aver fatto questo regalo a me e alla tifoseria. (Fcinternews.it)

L'ex trequartista del Cagliari, in prestito in Sardegna nell'ultima stagione, con i rossoblu che non hanno fatto valere il diritto di riscatto, ha già salutato la sua nuova piazza non solo con le parole riprese dai canali ufficiali del club (rileggile qui), ma anche con un post sul suo profilo Instagram: "Ready for the Penzo". (Tutto Venezia Sport)

Mercato Inter, accordo trovato col giocatore: cosa manca per chiudere

Ufficiale - Venezia, colpo Oristanio: il trequartista dall'Inter in arancioneroverde a titolo definitivo - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Fiorentina, il Nottingham Forest piomba su Milenkovic: pronta offerta importante per il serbo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non è di certo un segreto che le attenzioni della dirigenza dell'Inter siano ormai tutte focalizzate sull'acquisto di un difensore. Accelerata dell'Inter per il prossimo colpo in entrata. (Spazio Inter)

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Oristanio ha esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da 2 gol e 1 assist. (Info Cilento)