Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan, bloccata la raccolta fondi dell'influencer Michelle Comi

In un solo giorno è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Michelle Comi chiama, i fan rispondono e questa volta la risposta è stata a colpi di euro. L'influencer è tornata a fare parlare di sè per la singolare raccolta fondi lanciata nelle scorse ore per finanziare una mastectomia additiva. (il Giornale)

Michelle Comi, influencer e creator di OnlyFans, adesso vede sfumare il proprio sogno. Solo una settimana fa ringraziava fan e “imprenditori italiani” per averla aiutata a concludere in tempi record la raccolta fondi su GoFundMe, creata per pagarle l’intervento di mastoplastica additiva (Il Fatto Quotidiano)

Professione: influencer Biografia (Libero Magazine)

Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan: bloccata la raccolta fondi di Michelle Comi. La sua reazione

Michelle Comi, influencer nota per i suoi contenuti su OnlyFans, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per finanziare un intervento estetico di aumento del seno, raggiungendo il suo obiettivo di 15mila euro in un solo giorno. (Virgilio Notizie)

Facebook WhatsApp Twitter Se aprendo Facebook, Instagram o anche l’homepage di qualsiasi giornale vi siete imbattuti nel nome di Michelle Comi, non siete i soli. In questi giorni infatti non si fa che parlare di lei e del suo operato abbastanza opinabile. (Gaeta.it)

Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan: bloccata la raccolta fondi di Michelle Comi. La sua reazione Ennesima provocazione (Milleunadonna.it)