Lazio furiosa, Baroni protesta: "Sconfitti per due rigori contrari allo spiriti del gioco"

Lazio furiosa, Baroni protesta: "Sconfitti per due rigori contrari allo spiriti del gioco" In casa Lazio è difficile da digerire la sconfitta, arrivata in rimonta da due calci di rigore, con proteste dei biancocelesti per il secondo. "Usciamo sconfitti solo dagli episodi - l'analisi dell'allenatore Baroni - . Quando una squadra fa più possesso, più tiri è difficile. Ho fatto più di mille partite, non ricordo episodi qui. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Inizialmente Palladino ha puntato ancora su Colpani a sostegno di Kean e l'ex Monza è sembrato più in palla rispetto alle precedenti uscite. Il Flaco infatti è andato anche vicino al suo primo centro in viola con un bell'inserimento ed un tocco di destro, ma una deviazione di Provedel ha mandato la palla sul palo. (Monza-News)

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

Errori e rabbia, Lazio sotto esame. Lotito: «A Firenze uno scandalo»

Nel primo tempo non sono molte le occasioni, ma è clamorosa quella per la Fiorentina al 9: Dia perde palla e Cataldi serve Colpani che, a tu per tu con Provedel, cerca l'angolo. La vittoria in rimonta è una boccata d'ossigeno. (Corriere della Sera)

“A Firenze è stato uno scandalo”. Questo il brevissimo commento che Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato a Il Messaggero dopo la sconfitta per 2-1 al Franchi contro la Fiorentina, frutto di due calci di rigore concessi ai viola di Raffaele Palladino. (Viola News)

Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, il tecnico mastica ancora amaro e rimane convinto delle accuse lanciate contro l'arbitraggio: «La partita è stata decisa solo da due rigori contrari allo spirito del gioco. (ilmessaggero.it)