Bulega si prende la Superpole al Cremona Circuit

Bulega si prende la Superpole al Cremona Circuit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Superbike Ipotetica prima fila tutta italiana con anche Iannone e Petrucci (però penalizzato in griglia) insieme all'ufficiale Ducati. In difficoltà Bautista e la Bmw La Superbike scopre Cremona, Petrucci scrive la storia IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA Vedi anche superbike Superbike, tutto pronto per il debutto al Cremona Circuit Un avvio perfetto, insomma, per Bulega, che ha solo macchiato la sua prestazione (seconda pole nella stagione del debutto) con una innocua scivolata nel finale. (Sport Mediaset)

Su altri media

Non ho ancora ben realizzato ma sono molto contento". Poi sulla Dakar: "Ci tornerò molto presto, ma non sulla moto... (Sky Sport)

Sorride di gusto Danilo Petrucci a Cremona! Il pilota della Ducati del Barni Racing Team conquista gara-1 all'Acerbis Italian Round del Mondiale di Superbike e vince per la prima volta in questa categoria. (Eurosport IT)

Una vittoria cercata e voluta, ma chiaramente difficile da ottenere, anche a fronte dello schieramento attuale del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Signori, il bambino che non voleva sporcarsi le scarpe è nella storia: Danilo Petrucci vince in SBK a Cremona e ora è leggenda

Dopo aver mangiato fango come fanno quelli che vengono da per terra e piano piano salgono sempre un pezzo più su, scrivendo e contestualmente lasciandosi alle spalle una storia pazzesca e pure un paio di incontri ravvicinatissimi con la morte. (MOW)

Siamo riusciti ad intervistare Marco Barnabò il team Principal del Barni Spark Racing Team poco prima che nella sua hospitality iniziasse la festa per la vittoria di oggi di Danilo Petrucci al Cremona Circuit. (Moto.it)

Si è reduci dal primo trionfo in carriera nella categoria di Danilo Petrucci. Oggi, domenica 22 settembre, si chiuderà il week end di Cremona, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sull’inedito circuito italiano i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)