Kvara, segnali non confortanti per il rinnovo: spunta un indizio da ADL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere del Mezzogiorno ha dedicato spazio al rinnovo del georgiano Ugo Casadio 26 ottobre - 09:00 L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato particolare attenzione alla situazione riguardante il rinnovo di Kvara: “Tiene banco anche il rinnovo di Kvara. Al momento non ci sono novità come ha ammesso il presidente Aurelio De Laurentiis presente ieri in Lega calcio”. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La stagione del Napoli ha preso un’ottima piega. Dopo un avvio non proprio eccellente infatti la squadra azzurra ha cominciato ad ingranare. La cura Antonio Conte sta funzionando alla perfezione, e i partenopei si trovano nelle zone nobili della classifica, con il sogno di vincere ancora lo scudetto dopo quello arrivato due anni fa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Continua a tenere banco in casa Napoli la trattativa per il rinnovo di contratto dell'asso georgiano Khvicha Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)
La stagione del Napoli sta entrando nel vivo, ma in realtà a tenere banco sono anche altre situazioni estranee al campo. Ad oggi, la società è impiegata su più fronti, ma in modo particolare sarebbe concentrata su un rinnovo importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non è certamente un periodo particolarmente gioioso sul fronte calcistico per Khvicha Kvaratskhelia. Alcune prestazioni che non tornano e in più il discorso rinnovo che a oggi lo tiene più lontano che vicino al Napoli. (CalcioNapoli24)
La manifestazione prevede numerosi incontri, dibattiti, tour intorno al tema cardine del riutilizzo e della reintegrazione dei beni confiscati nella vita pubblica. (Corriere di Lamezia)
Al di fuori dei risultati sportivi, dove la squadra allenata da Antonio Conte sta andando alla grande, il Napoli non se la passa granché bene. A far dormire sogni poco tranquilli ai tifosi e a tutto l’ambiente ci sta pensando infatti Khvicha Kvaratskhelia, che in concomitanza con il presidente Aurelio De Laurentiis, sta lanciando dei chiari segnali di addio. (Gazzetta Sampdoriana)