Isaac Del Toro, il talento che vive a San Marino e si allena nel riminese, fa la storia alla Milano-Torino

Isaac Del Toro, il talento che vive a San Marino e si allena nel riminese, fa la storia alla Milano-Torino

Il ventunenne, gregario del campione sloveno Tadej Pogacar, ha dominato la corsa con un attacco deciso a 150 metri dal traguardo Isaac Del Toro, giovane promessa del ciclismo messicano, vive a San Marino e si allena tra le colline del riminese, un ambiente che ha contribuito a forgiare il suo talento. Mercoledì 19 marzo, ha scritto una pagina storica per il suo Paese vincendo la Milano-Torino, tagliando il traguardo a pochi metri dalla Basilica di Superga (AltaRimini)

Su altre testate

Isaac Del Toro è il primo messicano a vincere la Milano-Torino. Il messicano del team Uae Emirates conquista la 106esima edizione della corsa imponendosi allo sprint sul britannico Ben Tulett (Visma Lease a Bike) e sul norvegese Tobias Johannessen (Uno X). (TGR Lombardia)

Isaac del Toro ieri è stato il primo messicano a conquistare la Milano-Torino. Si è beccato una multa per essere arrivato con la maglia aperta (causa rottura zip) e ha fatto segnare anche il nuovo record a Superga, che fino a ieri apparteneva a Roglic (arrivo della Milano-Torino 2021). (BiciDaStrada.it)

Già ieri sera a Rho (a proposito: che bello vedere tanti bambini alla partenza della gara in mattinata), città sede della partenza della corsa per il terzo anno consecutivo, gli adetti ai lavori facevano il suo nome come indiziato numero uno alla vittoria. (Sky Sport)

Isaac Del Toro conquista Superga e la Milano-Torino: è il primo messicano di sempre. Ottavo Lorenzo Fortunato

La Classica più antica al mondo, la Milano-Torino, va al giovane messicano Isaac del Toro che vince il duello con il britannico Tulett. Halland Johannessen completa un podio tutto straniero. (BDC Mag)

A 21 anni Isaac Del Toro è considerato uno dei più grandi talenti in circolazione: assoldato dalla Uae-Emirates di Pogacar, Isaac ha già vinto il Tour de l’Avenir e la Vuelta Asturias e sarà al fianco di Juan Ayuso nella rincorsa al prossimo Giro d’Italia (al via il 9 maggio). (Corriere della Sera)

È un'altra giornata di festa per la UAE-Emirates, che grazie a uno dei suoi gioielli più brillanti vince 106esima edizione della Classica più antica al mondo. Il pronostico rispettato, la gioia sfrenata, il 19° sigillo stagionale. (Eurosport IT)