Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic"

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic" Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico. L'attaccante rossonero rientrerà quindi in anticipo a Milanello dove oggi è prevista la ripresa degli allenamenti. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Così, in vista di Milan-Udinese, Fonseca potrà avere Pulisic con 48 ore d'anticipo. Fonseca lo riavrà con 48 ore di anticipo sulla tabella di marcia (Pianeta Milan)

Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. (Diretta)

Pulisic spremuto: come il Milan intende gestirlo|Primapagina

Se le sue parole su Pulisic dell'altro giorno ("Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. (SOS Fanta)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’attaccante americano sarà a Milano nella giornata di martedì per iniziare a preparare con il gruppo la delicata sfida interna contro l’Udinese. (Calciomercato.com)