Mbangula cresce, ma a puntarci sono gli altri: la Juve fissa il prezzo
Per finanziare il mercato in entrata a gennaio la Juventus dovrà operare qualche sacrificio, cedendo 1-2 elementi della propria rosa. Tra gli elementi sacrificabili e che vanno di moda sul mercato c’è Samuel Mbangula . Il belga è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione in casa bianconera. Tanto che Thiago Motta l’ha schierato titolare nelle prime tre giornate, ricavando in dote il gol che ha avviato il tris sul Como al debutto e due assist vincenti nella trasferta di Verona (Tuttosport)
Su altre testate
Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Mbangula Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (Fantacalcio ®)
Non solo in entrata, ma anche in uscita. Per finanziare alcuni colpi in difesa, infatti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Samuel Mbangula. (Sport Mediaset)
;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)
Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni (TUTTO mercato WEB)
Il mercato in uscita – salvo imprevedibili colpi di scena, s’intende – non cambierà le priorità della Juventus in vista del mercato invernale. Sulle tempistiche, invece, le eventuali (ma nemmeno troppo) cessioni di Giuntoli potrebbero risultare un fattore. (Tuttosport)
Tra gli uomini a cui si affiderà Antonio Conte per battere il team lagunare bisogna sicuramente inserire il nuovo bomber del Napoli, ovvero Romelu Lukaku. Dopo aver battuto allo Stadio Marassi contro il Genoa di Vieira, il Napoli torna finalmente allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)