F1 | “Hamilton causerà problemi interni” quando sarà in coppia con Leclerc – L’ex Ferrari avverte il team
A poco più di due mesi dall’inizio dell’era Hamilton in Ferrari, un ex ingegnere della scuderia avverte di possibili problemi nella coppia con Leclerc. Con l’avvicinarsi del GP conclusivo della stagione 2024, si alimenta ancora di più la voglia di vedere Lewis Hamilton al volante della Rossa. Tuttavia, questo potrà accadere solamente ad anno nuovo, quando il contratto con Mercedes cesserà e Hamilton potrà essere ufficialmente pilota Ferrari. (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per vedere il sette volte campione del mondo vestito di rosso toccherà attendere ancora un po’, molto probabilmente nel mese di gennaio, quando dovrebbe scendere in pista a Fiorano a bordo della F1-75, rispettando il regolamento FIA. (Automoto.it)
Matt Whyman, autore del libro Inside Mercedes F1, ha recentemente spiegato le dinamiche dietro la decisione di Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per unirsi alla Ferrari nel 2025. Whyman ha rivelato che, nonostante lo shock iniziale, all'interno del team Mercedes c'è stata molta comprensione per la scelta di Hamilton, considerando il prestigio della destinazione. (F1-News.eu)
Lewis Hamilton è pronto per unirsi alla Ferrari, ma secondo l’ex boss della F1, non avrà molte possibilità di imporsi a bordo della Rossa. (QuattroMania)
Il clamoroso colpo di scena ha lasciato di sasso tutti i tifosi della Ferrari: il ‘no’ a Lewis Hamilton ribalta tutto (SportItalia.it)
La stagione 2024 di F1 si appresta a imboccare le ultime curve, con tre weekend di gara consecutivi che definiranno i verdetti di questo campionato rivelatosi molto più combattuto di quanto si potesse immaginare a marzo. (Formu1a.uno)
Io ci credo”. ROMA – Staccando l’ombra da terra. (la Repubblica)