Calendario Champions League in tv, orari partite 26-27 novembre: quali vedere su Sky e Prime
Martedì 26 e mercoledì 27 novembre andrà in scena la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. Aprirà le danze martedì 26 alle ore 18.45 il Milan, che farà visita agli slovacchi del Slovan Bratislava, mentre alle ore 21.00 l’Inter ospiterà i tedeschi del Lipsia, ed alla stessa ora l’Atalanta giocherà in trasferta a Berna contro gli svizzeri degli Young Boys Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)
Su altre testate
Un’occasione unica per fare un passo avanti fondamentale nel maxi-girone di Champions League. Le due milanesi e i bergamaschi affrontano tre delle cinque squadre ancora a quota zero punti nella classifica a 36. (La Stampa)
Un Posto al Sole continua a sorprenderci con trame avvincenti e colpi di scena imperdibili! Il coraggio di Don Antoine, che riesce a superare un momento così difficile grazie al supporto di Giulia e Rosa, è davvero ispirante. (SofiaOggi.com)
La seconda parte, quella decisiva e quella che stabilità chi andrà direttamente agli ottavi di finale e chi vi accederà attraverso la tagliola dei playoff di febbraio (e chi invece uscirà dalla competizione), si apre con Inter-Lipsia e non solo. (fcinter1908)
Quale sarà il programma delle italiane? Sarà il Milan a rompere il ghiaccio nella giornata di domani, martedì 26 novembre alle ore 18.45 in casa dello Slovan Bratislava, quindi alle ore 21.00 sarà la volta dell’Inter in casa contro il Lipsia, quindi in contemporanea l’Atalanta sarà di scena in casa dello Young Boys. (OA Calcio)
– Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)
Nel mezzo, a 4,60, il pareggio. Cerca il poker europeo e la qualificazione tra le prime otto della Champions League l’Inter di Simone Inzaghi, che ospita a San Siro – in una prima assoluta – il Lipsia (Tutto Juve)