Schira: "Il Napoli farà 7 acquisti. La reazione di Anguissa ed entourage al rinnovo. Meret? Non è un problema economico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
CalcioNapoli24 SPORT

Nicolò Schira ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli si sta guardando intorno per valutare i rinforzi che sono necessari per la prossima stagione. In difesa, definito l'acquisto di Marianucci da far crescere alle spalle dei titolari, serve anche un altro difensore all'altezza dei titolari. Per questo, si stanno valutando profili come Solet, Beukema e Gatti ma anche qualcuno dalla Premier (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Le tante operazioni dovrebbero partire dall'attacco dove il club ha messo sotto osservazione, Lorenzo Lucca. (Mondo Udinese)

Quando Lorenzo Lucca mise piede per la prima volta sul prato del Maradona, il 27 settembre 2023, sembrava fuori contesto. In quella serata, l’Udinese fu travolta dal Napoli per 4-1, e il centravanti torinese, allora alla sua prima vera stagione in Serie A dopo l’esperienza all’Ajax, apparve timido e disorientato. (Napolipiu.com)

Inter e Napoli hanno messo gli occhi su Lorenzo Lucca dell'Udinese per l'attacco della prossima stagione. Per quanto riguarda il Napoli, il classe 2000 corrisponde per caratteristiche all'identikit che vuole Antonio Conte da affiancare a Romelu Lukaku. (Sky Sport)

Il Napoli, tra l’altro, aveva fatto dei sondaggi anche la scorsa estate: c’era stato un corteggiamento che poi però non passò alla fase della concretizzazione. Il duello tra Napoli e Inter è acceso anche sul mercato: i due club stanno puntando entrambi Lorenzo Lucca, ariete dell’Udinese che alla seconda stagione in serie A ha dimostrato enormi progressi. (Udinese Blog)

Inter: le ultime sul nuovo attaccante Si infiamma la corsa dell'Inter per l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter sarebbe un corsa per Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Fantacalcio ®)

Con una sola perplessità che riguarda il reparto avanzato. L'Inter, a organico pieno, ha regalato a Inzaghi la possibilità di sbizzarrirsi con il turnover e di poter pescare bene dalla panchina a partita in corso. (Sport Mediaset)