JUVE, LA NEXT GEN TI FA RICCA: IN DUE MESI CESSIONI PER OLTRE 87 MILIONI

Mercato ora per ora Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sono sei gli ex Under 23 ceduti dalla Juventus e finora hanno fruttato ben 87 milioni di euro al club bianconero, che ha potuto reinvestire la somma incassata per finanziare il mercato in entrata. Si tratta di Hujsen e Soulé, per cui si attende solo l'ufficialità, di Iling Junior ed Enzo Barrenechea, passati all'Aston Villa nell'affare Douglas Luiz, senza dimenticare De Winter e Felix Correia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Iling Jr, De Winter & co: Juve, in due mesi cessioni per oltre 87 milioni dalla NextGen (TUTTO mercato WEB)

Chissà come l’avrà immaginata la corrente sessione estiva di calciomercato Cristiano Giuntoli durante il lungo inverno passato. Quando giornata di campionato dopo giornata di campionato aveva gli occhi rivolti al campo da gioco ma la mente ben lontana e già rivolta al futuro. (JuveLive)

Sei anni dopo il varo, la seconda squadra di rivela una miniera d’oro per il club torinese: da un lato il lancio di numerosi talenti, dall’altro i preziosi effetti sul bilancio (Tuttosport)

Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni

I rivali della Juventus alzano il prezzo per un esubero, non vogliono cederlo ai bianconeri, piuttosto lo costringono a fare panchina (JMania)

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini (Fantacalcio ®)

Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni (TUTTO mercato WEB)