Francesca Barra e Roberto Poletti, Tapiro d'oro ai conduttori di 4 di sera dopo il fuorionda - Striscia la notizia Video

Francesca Barra e Roberto Poletti, Tapiro d'oro ai conduttori di 4 di sera dopo il fuorionda - Striscia la notizia Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il "litigioso" fuorionda tra Francesca Barra e Roberto Poletti Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro alla coppia di conduttori di 4 di sera. «Mi avete beccato nel momento giusto, in sei mesi sono stata sempre zitta», commenta Barra, che aggiunge: «Dopo Capodanno gli regalerò del carbone…». «Io e Francesca ci amiamo», aggiunge Poletti, intercettato poco dopo dall'inviato di Striscia. «Andiamo d'accordissimo, ma litighiamo tantissimo» (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Accuse di clima ostile e boicottaggio scuotono lo studio del programma d'informazione di Rete4. Questa sera, alle 20.35, il servizio completo. (Fanpage.it)

Valerio Staffelli ha raggiunto Francesca Barra e Roberto Poletti dopo la lite a 4 di sera nel fuorionda diffuso da Striscia La Notizia. (Fanpage.it)

L’atmosfera natalizia, con il suo carico di luci e buoni propositi, non basta sempre a evitare screzi e incomprensioni, soprattutto in un contesto lavorativo intenso. A svelare quanto accaduto è stato Striscia la Notizia, che mostrato un video fuorionda con un clima tutt’altro che sereno dietro le quinte del programma. (DiLei)

Stasera a Striscia la notizia dopo il fuorionda di Francesca Barra e Roberto Poletti Tapiro d’oro ai conduttori di 4 di sera. «Dopo Capodanno gli regalo il carbone…», scherza Barra. «Io e Francesca ci amiamo», ribatte Poletti

Lite tra i conduttori di 4 di Sera La tensione con Roberto Poletti (Virgilio Notizie)

Diciamo che io faccio il mio in maniera misurata, mentre lui è più esplosivo. "Mi avete beccato nel momento giusto, in sei mesi sono stata sempre zitta", commenta Barra, che aggiunge: "Le conduzioni a due sono complicate, capita di esplodere. (Today.it)

«Mi avete beccato nel momento giusto, in sei mesi sono stata sempre zitta», commenta Barra, che aggiunge: «Le conduzioni a due sono complicate, capita di esplodere. Diciamo che io faccio il mio in maniera misurata, mentre lui è più esplosivo. (Striscia la notizia)