Marin, stabilito il giorno delle visite mediche: i dettagli dell’accordo col Real

L'esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha rilasciato importanti novità in merito al prossimo centrale del Napoli, Rafa Marin. Lo spagnolo sosterrà nella giornata di domani le visite mediche a Villa Stuart. Gli azzurri stanzieranno 12 milioni al Real Madrid che avrà un diritto di recompra a 25 milioni per il 2026 e 35 per il 2027. Qualora il Napoli dovesse stanziare ulteriori 10 milioni il prossimo anno, la recompra salirebbe rispettivamente a 50 e 70 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

I due giocatori saranno presenti oggi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per conto della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha trovato l'accordo per Rafa Marin con il Real Madrid per 12 milioni di euro e con Spinazzola che è svincolato. Dopo le notizie di calciomercato sul Napoli che ha di fatto chiuso per i primi due colpi Rafa Marin e Spinazzola, ora c'è solo attesa per l'annuncio ufficiale che può arrivare dopo le visite mediche dei due giocatori che proprio in queste ore le andranno a svolgere. (CalcioNapoli24)

Alessandro Zanoli è arrivato a Genova. La scorsa stagione Zanoli ha passato la prima parte di stagione al Napoli e, poi, si è trasferito in prestito alla Salernitana. (Terzo Tempo Napoli)

Marin e Spinazzola, oggi visite mediche e firma: quando saranno a disposizione di Conte

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sul difensore spagnolo le riferisce su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. "Rafa Marin lunedì si sottoporrà alle visite mediche a Roma come giocatore del Napoli! Commissione fissa di 12 milioni al Real Madrid (Tutto Napoli)

Il Napoli ha concluso anche una cessione: sono in corso le visite mediche per l’addio al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marin-Spinazzola, ci siamo (CalcioNapoli1926.it)