Sprint race ad Aragon, è ancora sfida mondiale Bagnaia contro Martin: pronostico e quote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dodicesimo appuntamento per la MotoGP dopo il doppio trionfo di Pecco in Austria: il campione del mondo cerca un altro bis e l'allungo decisivo Alberto Dalla Palma Dodicesimo appuntamento per la MotoGP ad Aragon, dove Bagnaia sfiderà ancora lo spagnolo Martin dopo la doppietta centrata in Austria e il ritorno in testa al mondiale piloti con cinque punti di vantaggio. Scopriamo pronostico e quote Sprint race Aragon in programma sabato 31 agosto alle ore 15. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. (Corriere della Sera)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

In arrivo su Sky (e in streaming su NOW) un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di MotoGP. (Digital-Sat News)

MotoGp, Bagnaia favorito ad Aragon: occhio a Bastianini

Un addio e due benvenuti. Un aggiornamento fisico, un coro di voci entusiaste alla prospettiva di tornare a correre su una pista leggendaria e tanto altro. (MotoGP)

Il primo turno delle prove libere ad Aragon ci regala una certezza: le Ducati GP23, per ora, sono più performanti delle moto ufficiali di questo tracciato. Merito di un asfalto rinnovato e molto lucido, che limita il grip e mette seriamente in difficoltà le Rosse di Borgo Panigale. (Sport Mediaset)

Dodicesimo appuntamento del Mondiale, Bagnaia va a caccia del sesto successo nelle ultime 7 gare disputate (la Repubblica)