Superenalotto, Bari a un passo dal sogno milionario: centrato un 5 al Libertà. Vincita da 20mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari a un passo dal sogno milionario del 6 al Superenalotto. Nell’ultimo concorso a premi gestito dalla SISAL, infatti, in città è stato centrato un 5 che avrà fatto certamente sobbalzare dalla sedia un cittadino barese che ha portato a casa 20.266,11 euro. La schedina vincente, come riporta Agipronews, è stata giocata al quartiere Libertà: nel Bar Tabacchi Micunco, al civico 11/E di via Brigata Bari, ad angolo con via Don Bosco (Telebari)
Ne parlano anche altri giornali
Ha giocato due euro al Superenalotto e ha centrato il “5” a Sacile: un pensionato ha vinto 20.533, 56 euro alla vigilia di Natale. La dea bendata non ha sbagliato indirizzo e ha baciato il sacilese che venerdì 27 dicembre è tornato al Caffè gelateria Dolomiti, in via Martiri Sfriso, e ha offerto lo spritz a tutti. (Messaggero Veneto)
Nel concorso odierno (qui tutti i numeri vincenti di oggi) sono stati realizzati anche 4 cinque che vincono ognuno 41mila euro. Il jackpot del SuperEnalotto di questa sera era arrivato alla cifra di 49,9 milioni di euro per il sei. (ilmattino.it)
L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 27 dicembre è di 49,9 milioni di euro. (Positanonews)
Il "5" centrato a Magenta è stato giocato presso il bar ricevitoria Big Bang di via Leopardi. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia Nell'ultimo concorso del SuperEnalotto, il numero 204 del 24 dicembre, a Magenta, nella città metropolitana di Milano, è... (Virgilio)
Riccardo De Toffol, uno dei titolari della tabaccheria di piazza Vittoria a Sedico, nel Bellunese, commenta così la fortunata vincità con un «5 più uno» (cinque numeri su sei più il jolly) al Superenalotto nel concorso di venerdì 27 dicembre. (Corriere della Sera)