Danilo, pronto un vertice: ADL ha fissato una condizione imprescindibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, pronto un vertice: ADL ha fissato una condizione imprescindibile Il Napoli resta in pressing per avere Danilo dalla Juve, ma la condizione è una soltanto: che il brasiliano si liberi a zero dalla Juventus che da tempo l'ha messo fuori dal progetto. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. De Laurentiis è pronto a ingaggiarlo, ma a zero, senza alcun indennizzo per agevolare il suo addio dalla Juventus. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il rapporto tra Danilo e la Juventus sembra giunto al capolinea. Il difensore brasiliano, legato al club bianconero fino al 30 giugno, è deciso a chiudere la sua avventura con una separazione immediata. (Europa Calcio)
Ismajli non si muove da Empoli, e allora per il Napoli non resta che Danilo della Juventus, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Conte avrà Danilo entro fine mese, la quadra si troverà con una formula: i dettagli (Tutto Napoli)
Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano ha già un accordo con il club partenopeo ma resta il nodo indennizzo con la Juventus. Si valuta una nuova formula con bonus legati agli obiettivi. (Napolipiu.com)
La Juventus continua a restare "rigida" sul fronte Danilo: come riportato dal "QS", il Napoli preme per avere gratis, già in questa sessione di mercato, il difensore brasiliano classe 1991, in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno. (Tutto Juve)