“Ti rivedremo in Italia?”: Milan, guarda la risposta di Zirkzee | VIDEO

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Gli hanno fatto una domanda e ... Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. L’attaccante del Bologna è uno dei nomi più caldi di questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. (Fantacalcio ®)

Il Milan dice definitivamente addio a Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna si trasferirà al Manchester United. Il club inglese - come svelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio - ha infatti formalmente avvisato i rossoblù che pagherà la clausola rescissoria del giocatore. (AreaNapoli.it)

Il Milan ha inferto un duro colpo al trasferimento mentre Zirkzee si appresta a unirsi al Man United

Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Il Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione senza alcun colpo. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca si riunirà a Milanello alle 17.00 dell’8 luglio per il primo allenamento stagionale. Sarà un allenamento senza i vari nazionali e come detto senza alcun volto nuovo. (CalcioMercato.it)

Secondo diverse indiscrezioni, l'attaccante del Bologna Zirkzee potrebbe approdare al Manchester United. Gianluca, esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia Di Marzio sostiene che i Red Devils abbiano informato il Bologna che farà scattare la clausola da 40 milioni di euro di Zirkzee, mentre Fabrizio Romano e The Athletic affermano che la squadra della Premier League ha raggiunto un accordo completo con l'agente dell'attaccante, inclusa una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)