"Accetti è l'americano". E spunta una donna nei sequestri di Orlandi e Gregori

Da una perizia fonica sarebbe emersa una corrispondenza tra la voce di Marco Fassoni Accetti e "l'americano", il telefonista dei cold case di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. L'avvocato a IlGiornale: "Una donna sentita in procura" (il Giornale)

Su altre testate

“Sono malato di cancro e ho poco tempo da vivere. Queste le parole di Mehmet Alì Agca che, non essendo stato ascoltato dalla Commissione d’inchiesta come aveva chiesto, ha deciso di pubblicare un video in cui racconta la sua verità su ciò che accadde a Emanuela quel 22 giugno di quarantuno anni fa. (MOW)

Perciò voglio liberarmi la coscienza e spiegare quel che so su Emanuela Orlandi”: questa la premessa nel videomessaggio di 6 minuti in cui racconta la sua verità e sostiene che Emanuela Orlandi sarebbe stata rapita proprio dalla Santa Sede. (Liberoquotidiano.it)

Caso Orlandi-Gregori, la parola ai giudici. In commissione Martella («fu terrorismo internazionale») e Rando («non trovai prove»)

Caso Orlandi-Gregori: è l'ora dei giudici che a suo tempo si occuparono della scomparsa di Emanuela e Mirella (1983). (Corriere Roma)