Ecco perché l’update delle AirPods Pro è più rivoluzionario di quello che pensate

Apple ha annunciato l’arrivo di una funzionalità capace di trasformare in un apparecchio acustico gli AirPods Pro (che potete trovare su Amazon a un prezzo davvero conveniente), offrendo una soluzione potenzialmente più economica e accessibile per le persone con problemi di udito lievi o moderati. Questa novità, presentata durante il recente keynote dell'azienda, potrebbe rivoluzionare il mercato degli apparecchi acustici. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha finalmente aggiornato i suoi AirPods introducendo due nuovi modelli, uno con cancellazione attiva del rumore (ANC) e uno senza, a partire da 149 euro. Advertising (iSpazio)

Oltre agli attesi iPhone 16, dotati di Apple Intelligence, che portano il melafonino nell’era di Chat Gpt grazie al chip A18 e agli Apple Watch Series 10 con design rinnovato e chip S10, c’è un particolare che ha sorpreso il mercato: i nuovi airpods 4 con cui il gruppo della Mela fa il suo ingresso nel business dei dispositivi acustici. (Nicola Porro)

Questi auricolari wireless di nuova generazione, con cancellazione attiva del rumore, audio adattivo e una custodia di ricarica USB-C, promettono un'esperienza d'ascolto unica nel suo genere. (Spaziogames.it)

Apple: tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo aggiornamento delle Airpods Max

La loro forma ergonomica è estremamente confortevole, garantendo comodità senza rinunciare a una presa salda nell’orecchio. (Telefonino.net)

Nel giorno del tanto atteso iPhone 16, Apple ha anche svelato i nuovi AirPods 4, auricolari con un design rivisitato e funzioni avanzate, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC). (Tech Princess)

Se dispositivi come il Mac e la serie di iPhone continuano ad essere aggiornati, praticamente, a cadenza costante, altri richiedono un’attesa leggermente maggiore. Tra questi, spiccano sicuramente le AirPods Max: un prodotto che ha inserito Apple nel mercato delle cuffie ad alte prestazioni, mostrando ancora una volta come il colosso statunitense potesse misurarsi sin da subito con competitor ben più affermati nello specifico ambito. (Il Faro online)