Verissimo, Sara Ricci parla della morte di Paolo Calissano: “Se ne sono approfittati per soldi” Una storia da brividi

Successivamente la cinquantatreenne ha svelato molti dettagli della vita di Paolo Calissano, dipingendolo come una persona dall’animo nobile e gentile e cercando di liberarlo dal pregiudizio che il pubblico italiano ha sul suo conto

La nota cinquantatreenne è sempre stata una grande amica dell’attore Paolo Calissano, venuto a mancare pochi giorni fa.

Sara Ricci ha anche confessato di saperne molto riguardo le radici della depressione di cui soffriva il suo amico, poiché, nonostante davanti agli altri facesse finta di nulla, quando rimanevano da soli era solito sfogarsi e lamentarsi dei suoi problemi. (Yeslife)

Su altre fonti

Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. (Il Fatto Quotidiano)

Così parla Sara Ricci, ospite nel talk show di Canale 5 Verissimo sabato 8 gennaio 2022. Sara Ricci: i film più famosi. Da giovane la Ricci ha preso parte al cast del film di Mauro Bolognini La villa del Venerdì. (Il Giornale d'Italia)

Gli amanti delle soap li ricordano ancora nei panni di Adriana Gherardi e Bruno De Carolis, in Vivere, ma Sara Ricci e Paolo Calissano erano, prima di ogni altra cosa, grandi amici. «La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. (Vanity Fair Italia)

L’attrice 53enne di Roma è stata tra le persone che più di tutte hanno sofferto per la scomparsa di Paolo Calissano. Arriva una straziante rivelazione su Paolo Calissano in diretta tv: “L’hanno fatto solo per soldi”. (Inews24)

Ed è proprio qui che aveva conosciuto il collega Paolo Calissano: lei nei panni di Adriana Gherardi e lui in quelli di Bruno De Carolis, avevano conquistato milioni di telespettatori. (DiLei)

Il riferimento di Sara Ricci è all'uso di sostanze stupefacenti da parte di Paolo Calissano, che in passato è stato anche coinvolto in gravi vicende giudiziarie, che però non hanno nessun nesso con quanto accaduto. (ilGiornale.it)