Calcio: Inter batte Lugano 3-2, doppietta per Taremi

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi: "Carboni è il futuro dell'Inter. Taremi ci darà un grande mano" (Eurosport IT)

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

L’Inter vince in rimonta contro il Lugano: Taremi subito doppietta, gol Correa

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

PRIMA USCITA – Inter-Lugano è la prima vera uscita sul campo dei Campioni d’Italia, seppur in forma privata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha schierato moltissimi giovani nell’undici iniziale, ma anche i due nuovi acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (Inter-News)

Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)