Lotteria Italia, in Toscana 4 premi da 100mila euro. Due in provincia di Firenze
Lotteria Italia, in Toscana 4 premi da 100mila euro. Due in provincia di Firenze Nel capoluogo fiorentino venduti il 39% di biglietti in più rispetto allo scorso anno 1 Visualizzazioni Nella serata di ieri, lunedì 6 gennaio, si è tenuta l'estrazione della Lotteria Italia 2024, senza premi di prima categoria per la Toscana. Il Lazio si consola con tre dei venticinque premi dal valore di 100mila euro ciascuno. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono sei, infatti, i premi distribuiti in provincia di Frosinone attribuiti a tagliandi venduti in ricevitorie del territorio. La febbre da Lotteria Italia è salita ancora di più quest’anno. (ilmessaggero.it)
È il caso dei dipendenti dell’Autogrill di Pieve Santo Stefano (nella foto) che hanno portato in dote 20mila euro al fortunato acquirente. Ma la scena immortalata in Valtiberina è la stessa anche negli altri punti vendita baciati seppur indirettamente dalla dea bendata. (LA NAZIONE)
Dopo il tagliando da 5 milioni di euro venduto a Milano nel 2024, un anno dopo, ecco che la fortuna bacia la provincia di Lodi, dove nell'Autogrill Somaglia Ovest, nel territorio comunale di Somaglia appunto, è stato venduto il biglietto (tagliando T 173756) che si è portato a casa il premio principale. (MilanoToday.it)
L’elenco completo dei biglietti vincenti di quarta categoria della Lotteria Italia 2024-2025 con numeri di serie, premi e luoghi dove sono stati venduti, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Fanpage.it)
Sono stati estratti lunedì 6 gennaio 2025, come di consueto nel giorno dell'Epifania, i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024. Per ritirare i premi, nel caso in cui si fosse in possesso di uno dei biglietti vincenti, c'è una data di scadenza? Lotteria Italia 2025, biglietti vincenti: quando scade la vincita? (Adnkronos)
Dopo il tagliando più ricco - da 5 milioni - al secondo posto nella prima categoria di premi, c'è quello da 2,5 milioni: è stato comprato da qualcuno a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in piazza Giovanni Lazzarini, 8. (MilanoToday.it)