Lautaro Martinez: "Non vedevo l'ora di tornare. Prepararsi al meglio per i nostri obiettivi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lautaro Martinez: "Non vedevo l'ora di tornare. Prepararsi al meglio per i nostri obiettivi" "Capitano mio capitano" devono aver pensato i tifosi nerazzurri quando hanno visto Lautaro Martinez varcare le porte della Pinetina. Come scritto dalla redazione di TMW il Toro nelle scorse ore è tornato ad Appiano Gentile e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campionato ha già dimostrato di essere trascinatore, con la maglia di club si è dimostrato leader anche quando tutta la pressione era sulle sue spalle. Una stagione, quella che sta per cominciare, che per l’attaccante dell’Inter sarà di fondamentale importanza per il definitivo raggiungimento della propria maturità calcistica. (SportItalia.it)

Vigilia di Inter-Al-Ittihad. Ad allenarsi oggi con il gruppo anche il capitano Lautaro Martinez, rientrato dopo le fatiche in Nazionale. (Inter-News)

LA PRIMA PRESENZA – A undici giorni dall’inizio della Serie A, con Genoa-Inter, i campioni in carica hanno riaccolto Lautaro Martinez. Ultimo giocatore a tornare, nonché unico ad aver vinto un trofeo con le nazionali in estate alzando la Copa América con l’Argentina, ha svolto in mattinata il primo allenamento ad Appiano Gentile per la nuova stagione. (Inter-News)

Un gradito ritorno stamattina alla Pinetina. (Sport Mediaset)

DI RITORNO – Ha voluto essere disponibile in anticipo e così è stato. Lautaro Martinez ha cominciato la settimana facendo rientro a Milano, dopo le vacanze a seguito della Copa América, e lo ha fatto qualche giorno prima di quanto preventivato. (Inter-News)

Un gradito ritorno oggi alla Pinetina: quello di Lautaro Martinez, rientrato con due giorni di anticipo dalle ferie dopo aver trascinato l'Argentina al successo nella Copa America. Il capitano nerazzurro suona la carica sui social in vista della nuova stagione. (L'Interista)