Donald Trump nomina la fidanzata del figlio ambasciatrice ad Atene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il consuocero Charles Kushner a Parigi, arriva l'incarico per Kimberly Guilfoyle compagna di Donald jr Il presidente eletto Donald Trump ha nominato Kimberly Guilfoyle, la fidanzata del figlio maggiore Donald jr, ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lo stesso tycoon sul suo social Truth. Il futuro inquilino della Casa Bianca pesca di nuovo all’interno della sua famiglia. L’incarico arriva infatti dopo quello per il consuocero Charles Kushner, padre di Jared, il marito della figlia Ivanka. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Guilfoyle, ex moglie del governatore della California Gavin Newsom dal 2001 al 2006, è nota per il suo passato da avvocato e commentatrice televisiva. Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti, ha annunciato la nomina di Kimberly Guilfoyle, ex fidanzata del figlio maggiore Donald Jr. (Il Giornale d'Italia)
"Per molti anni, Kimberly è stata una cara amica e alleata – ha dichiarato Trump in un post sul suo social Truth –. La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Kimberly Guilfoyle, 55 anni, è stata procuratrice della California e ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 del tycoon (LAPRESSE)
O sarebbe da dire ex compagna perché proprio nel giorno in cui Donald dà l’annuncio della nomina comp… Trump. (La Stampa)
Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco ed ora governatore della California, Gavin Newsom. Ancora polemiche per le scelte del presidente Usa eletto. (Sky Tg24 )
Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco e ora governatore della California, Gavin Newsom. Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr e fedele sostenitrice del presidente eletto, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. (L'Unione Sarda.it)